Vuoi ampliare l’offerta della tua attività e ottenere un reddito supplementare? Aderisci al nostro programma di partnership e imponiti nel mercato del recupero di dati grazie agli strumenti professionali MRT, parte integrante del nostro programma di collaborazione.

La nostra Mission è permettere ai nostri partner di avviare un’attività produttiva di recupero dati in stretto rapporto con noi di Infolab Data, in modo da ottenere reciproci benefici nell’operare assieme.

Non finisce qua! I nostri tecnici web vi potranno seguire nella realizzazione di un portale web dedicato. In base alla tipologia di collaborazione possiamo fornirvi il materiale cartaceo (contratti, volantini, brochure, espositori, …).

Scopri tutte le caratteristiche dell’offerta per i partner CORe (Centro Operativo Remoto):

  • Il sistema MRT potrà essere fornito/acquistato nell’ambito della collaborazione. Anche per i partner senza esperienza il recupero dati sarà possibile grazie all’intervento remoto dei nostri tecnici. Il partner in questi casi riceve una cospicua parte del guadagno;
  • Vi forniremo in base agli accordi il supporto commerciale, web e i diritti di utilizzare il nostro marchio in qualità di Centro Autorizzato Infolab Data Recovery;
  • Formazione circa il rapporto con il cliente e le procedure di lavoro;
espositore-infolab
Ricapitolando, pagando solo una FEE di partnership allestiremo per voi un centro perfettamente funzionante di recupero dati, i nostri tecnici eseguiranno la maggior parte delle lavorazioni in remoto dalla nostra sede, per i casi che necessitano di interventi più complessi prenderemo in carico il supporto per lavorarlo nel nostro laboratorio. A voi sarà comunque garantita una cospicua provvigione.
Proposta partner?

Domande e risposte

Non è indispensabile avere un negozio aperto al pubblico, è importante avere un indirizzo fisso con un ufficio (anche senza un laboratorio) dove avrà sede legale l’attività, aiuta ad avere un contatto diretto con i clienti.
Infolab Data non trattiene nulla dalla FEE di partenership, la quota viene interamente utilizzata per promuovere l’attività del partner sul territorio creando un apposito sito web, realizzando e stampando materiale pubblicitario e avviando una campagna Google Adwords. Tutto viene documentato e concordato con il partener al momento della sottoscrizione del contratto di partenership.
Il nostro programma prevede di operare in assoluta trasparenza e collaborazione, ogni cliente che vi contatta direttamente e tutti i clienti che arrivano a noi attraverso la vostra attività saranno riservati a voi.

Cosa aspetti? Unisciti alla nostra squadra!

Contattaci ora